Il Molise è ufficialmente in zona bianca dal 31 maggio 2021!
Il Molise è tra le prime regioni “Covid free” in Italia insieme al Friuli Venezia Giulia e alla Sardegna come da ordinanza governativa firmata dal ministro della Salute Roberto Speranza.
Sempre nel rispetto delle regole previste per il contenimento e la prevenzione del covid con l’applicazione di buone pratiche e massima responsabilità si riparte carichi di energia.
Abolito il coprifuoco e dato il via alle riaperture delle attività economiche e sociali, il Molise apre le porte a visitatori e turisti con una gran voglia di viaggiare e di scoprire luoghi sempre nuovi anche a “portata di casa”.
Quale modo migliore e più sicuro per visitare questa terra meravigliosa, trascorrere la festività del 2 Giugno ed i prossimi weekend?
Visitare il Molise significa: esperienze emozionali, escursioni, passeggiate per borghi, uscite all’aria aperta e in natura, trekking, sport, siti culturali, panorami strabilianti, sapori locali e tanto, tanto benessere ancora!
Vi aspettano infinite emozioni nel Molise che dà benessere.
Il nostro caloroso Benvenuto da parte di noi di Moliseinvita e buon soggiorno nel Molise.
Maria Vasco fondatrice Moliseinvita | Fonte immagini: Ph Internet – Ph Giorgio Izzi © – Ph Maria Vasco ©
>> 🧡 VISITA ANCHE LA GALLERIA DELLE VETRINE & TERRITORIO – ESPERIENZE NEL MOLISE | ATTIVITA’ SCELTE DA MOLISEINVITA PER OSPITARTI CON PIACERE 🧡