GILDONE (CB) MOLISE – ITALY
EVENTI ESTATE 2016
Con lo slogan “…Insieme si va lontano… “ la Pro Loco di Gildone dà il via agli eventi della stagione estiva del 2016 per animare il paese di attività ed attrazioni per residenti e turisti.
Dalle tradizioni storiche alle bontà enogastronomiche, dalle bellezze paesaggistiche a quelle culturali, Gildone si guadagna uno spazio di merito tra i piccoli gioielli del Molise.
Così come meritevole è l’impegno dei giovani gildonesi che, mostrando interesse e partecipazione alle iniziative di promozione del proprio territorio si sono uniti alla Pro Loco con l’Associazione “Giovani in Pro Loco di Gildone”.
Un ottimo esempio per le nuove generazioni che vogliono avvicinarsi al territorio con lo spirito di valorizzare i luoghi di propria appartenenza e di creare nello stesso tempo l’opportunità di accogliere ospiti, turisti e visitatori interessati.
> 17 LUGLIO 2016 CACCIA AL TESORO – GILDONE (CB) MOLISE
La Pro Loco di Gildone organizza per domenica 17 Luglio 2016 alle ore 16.30 in Piazza Largo Vittorio, la seconda edizione della Caccia al Tesoro. L’iniziativa ha come obiettivo quello di riscoprire le strade, i borghi e tutti i vicoletti del paese.
” La caccia al Tesoro Gildonese”, organizzata dalla “Pro Loco Di Gildone ” e dai “Giovani in Pro Loco” è alla sua 2° edizione e aspetta grandi e piccini in piazza per dare inizio alle ricerche dell’ambizioso tesoro!!!
Un interessante invito rivolto a tutti per valorizzare il proprio territorio e prendere coscienza delle bellezze paesaggistiche e culturali che questo delizioso borgo medievale custodisce.
Con divertimento assicurato… naturalmente!
Le iscrizioni delle squadre dovranno essere presentate entro il 10 luglio 2016 con una quota di partecipazione pari a € 10,00 per ciascuna Squadra composta da massimo 5 persone (capitano incluso), ai seguenti numeri:
Antonella 335-6544402 Michela 327-9910475
> 23 e 24 LUGLIO 2016 5° RADUNO DI AUTO D’EPOCA – GILDONE (CB) MOLISE
Torna alla Sezione CALENDARI E CARTELLONI ESTATE 2016 IN MOLISE E DINTORNI
redazione Moliseinvita
Fonte immagini: Internet
[fb_button]